L'attività Sportiva

 

Le nostre squadre e i nostri atleti che partecipano all'attività agonostica e dilettantistica

La Federazione

 
Solution
  • Fitet
  • Fitet Lazio
  • Portale Risulati Nazionale
  • Portale Risultati Regionale

 

LE NOSTRE CONVENZIONI

(presentando la Maccheroni Card)







 

 

 

 

I maccheroni, piatto tipico della cucina romana, sono uno di quegli ingredienti che a tavola uniscono, danno energia, compagnia, invitano al sorriso e stemperano i malumori, proprio quello che vuole essere lo spirito per “gustare” il tennis tavolo nella ASDTT Maccheroni.

 

L’ASDTT Maccheroni nasce formalmente il 19 giugno 2014 ed è regolarmente affiliata alla FITET (Federazione Italiana Tennis da Tavolo) , alle spalle ci sono già 6 anni di campionati regionali sotto il nome dei Maccheroni in due diverse società, ora il grande passo con la formalizzazione giuridica e la conseguente autonomia.

 

L’attività settimanale si svolge presso il teatro della Parrocchia Sacri Cuori di Gesù e Maria in Roma (Piazza Vescovio – II Municipio) dal lunedì al giovedì sotto la guida di un Maestro federale, un allenatore e diversi tecnici di base; la sala dispone di 7 tavoli di cui 4 abilitati per atleti paralimpici che dispongono anche di facile accesso con comode rampe, e al suo interno dispone di bagni confortevoli e a norma.

Con la nascita della società, oltre a mantenere alta l’attenzione verso gli atleti paralimpici stiamo puntando molto sui giovani, in tal senso è già stato sancito un accordo con l’oratorio parrocchiale per avvicinare i ragazzi a questo sport ed avviata proposta di collaborazione con le due scuole elementari di zona nonché con l’Università LUISS e la Società “Autostrade per l’Italia” .

 

Come gran parte delle Associazioni Sportive Dilettantistiche l’autotassazione non riesce a coprire i costi gestionali e quindi siamo aperti a chiunque volesse condividere il nostro spirito e sostenerlo anche concretamente.

 

Possiamo offrire spazi sul nostro sito http://www.asdttmaccheroni.altervista.org/

sulle divise da gioco, nei locali che ci ospitano nonché (entro il 30 settembre) dare il nome del sostenitore alla squadra che parteciperà al prossimo campionato di D3; possiamo inoltre ospitare ed organizzare tornei aziendali e valutare ulteriori forme di collaborazione.

 

La società, avvalendosi di regime fiscale agevolato, non dispone di partita IVA ma di semplice codice fiscale e quindi può emettere ricevute per erogazioni liberali ma non fatture.

Se il progetto Maccheroni é…

appetibile è possibile contattare Lorenzo Tomasini al 3498149473 o inviare una mail a asdttmaccheroni@gmail.com

 

ASDTT MACCHERONI 

VIA STIMIGLIANO, 5 00199 ROMA

 CODICE FISCALE: 97801950581

 IBAN: IT93I0306909606100000103615

BIC: BCITITMX

© Copyright Information Goes Here. All Rights Reserved.

Inviare a gioefilo@hotmail.com un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.